martedì 15 gennaio 2013

Card compleanno

Buongiorno a tutte! come state oggi? Iniziato bene la settimana? Per fortuna il lunedì è passato, perchè è un giorno che proprio non mi piace.....chissà perchè?!?! Invece il mio giorno preferito è il mercoledì....perchè mi sembra che poi il weekend arrivi subito....ahahah!!

Comunque a bando le ciance, oggi pubblico un post che riguarda una card che ho fatto per il compleanno della figlia di mia cugina.
Per la card mi sono completamente ispirata alla sfida di Sketchalicious con lo  Sketch Card #58, al quale partecipo anche io con la mia interpretazione:


Lo sketch richiede come elemento obbligatorio una mollettina, perciò non ho resistito e ho deciso di partecipare usando questa mollettina che ho comprato a Londra!!
Mi piace molto l'effetto finale....spero che piaccia anche a voi!

Con questa card partecipo anche al Challenge #62 di Timbroscrapmania

A presto con un nuovo post!

Ciao ciao



2 commenti:

  1. Dolcissima e allegra!! bellissima la mollettina....
    Grazie 1000 per aver partecipato al challenge di TSM.
    a presto
    Giò

    RispondiElimina
  2. Grazie per il complimento!
    Vi seguo spesso e pensò proprio che parteciperò ancora ai vostri challenge!
    ciao ciao
    Miky

    RispondiElimina