venerdì 25 gennaio 2013

Agenda 2013

Finalmente è venerdì e il week end è alle porte! Non so se è un bene o un male, ma a me le settimane volano! In questi giorni a volte desideravo arrivasse subito il sabato, altre speravo non finisse mai (capirai....mercoledì prossimo ho un esame all'università e mi sta salendo il panico.....questa mattina sono decisamente in PANICOOOOO!!!!!). Ma va bene così.....non è proprio panico, l'esame è scritto e vado abbastanza tranquilla, ma è quell'adrenalina, quella sensazione allo stomaco che vorresti fare subito una cosa così ti cavi il pensiero e torni a fare sogni tranquilli, anzichè rimuginare tutta la notte sulla materia......
Sapete cosa vorrei fare? Un giro sul Katun di Mirabilandia, così per quei 90 secondi che sono sulla giostra urlerei a squarciagola come una matta e scaricherei un pò la tensione!....(ho già testato questo metodo, due giorni prima di dare la maturità e ha funzionato!).

Ma veniamo a noi, come dice il titolo oggi posto la foto di un'agenda che ho alterato per la mia cara amica Alice. Era una di quelle agende che ti danno in banca, grigia, triste e anomina, così lei mi ha chiesto di decorarla, a mia scelta i colori, ed ecco il risultato:


Ho ricoperto l'agenda con questa bellissima stoffa dalla trama e i colori molto accesi e poi l'ho decorata in modo molto semplice con della stoffa a pois e della gomma crepla sbrilluccicosa. Siccome lei porta l'agenda quotidianamente nella borsa, serviva qualcosa di poco ingrombrante e che non impicciasse nell'utilizzo.

Spero che vi sia piaciuta, per fortuna la destinataria ha gradito molto!!

Vi auguro un fantastico weekend! e a proposito di scaricare le tensioni....stasera vado a ballare con le mie amiche e non smetterò finchè non mi sanguineranno i piedi....ahahahah!!!

Ciao a tutti!
Michela

Nessun commento:

Posta un commento