mercoledì 18 dicembre 2013

Merry Christmas

Buongiorno blogghine care!
Altro giorno, altro giro, altra card!! Vi avevo detto o no ieri, che ho fatto molte card?!?!? ihihihh
Oggi vi faccio vedere questa:


Eccovi qualche dettaglio....
 


La struttura di questa card è una easel che mi piace tanto realizzare e che mi da sempre tante soddisfazioni!
E poi i colori predominanti rosso e verde, che sono i miei colori di natale preferiti!

Con questa card partecipo alla sfida del gruppo fb Storie di timbri, carta e....  Il vincolo per l'occasione è quello di creare una easel card a tema natalizio, utilizzando i colori rosso e verde!

P.s. Ieri questa card è partita per essere recapitata a casa di una mia cara amica conosciuta sul web grazie alla passione dello scrap! Chissà chi sarà la fortunata?!!?

A presto
Michy

1 commento:

  1. Fortunata davvero chi la riceverà! Anche questa è bellissima e strapiena di dettagli!

    RispondiElimina