martedì 17 dicembre 2013

52 Week Project 2013: #50

Ciao a tutte! Oggi aggiorno il mio 52 Week Project che è ormai arrivato alla fine! Mi sembra ieri quando ho iniziato questo bellissimo progetto e in un batter d'occhio è già finito!
Ma ecco le foto per la mia settimana n.50:

Queste sono le foto del nostro centro storico illuminato per le feste:



Questi invece, sono i miei genitori la sera che abbiamo festeggiato il compleanno del mio babbo, che ha in mano il dolce che ho fatto io per l'occasione:


A presto!
Michy

3 commenti:

  1. Come sono belli i tuoi! Sembrano così buoni e felici!!!
    Hai una bellissima famiglia :)
    E complimenti anche per la tua città!!!!!
    Bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sharon, si devo essere sincera, ho i migliori genitori del mondo!

      Elimina
  2. Che bella San Marino di natale!!!
    Complimenti per i tuoi splendidi genitori e mille di questi giorni al tuo papà....anche se' in ritardo...
    Bacioniiii

    RispondiElimina