giovedì 5 dicembre 2013

Amiche di Scrap: Sfida LO #3

Ciao Amiche!
Siamo finalmente arrivate a Dicembre ed è iniziato ufficialmente il conto alla rovescia alla notte di Natale, io non vedo l'ora......quest'anno poi sono in vena natalizia già da almeno un paio di settimane!!!
Ma l'inizio di Dicembre coincide anche con l'inizio delle nuove sfide di Amiche di Scrap e oggi per l'occasione partiamo con la Sfida Layout #3!

 
Il vincolo da seguire per questa sfida sono le "Tradizioni". Io per l'occasione ho scelto le foto dell'albero di Natale e del presepe che ogni anno per tradizione facciamo l'8 di Dicembre, tutti insieme, io, mia sorella, mia mamma e mio babbo! E guai a sgarrare di un giorno, l'8 dicembre cascasse il mondo in casa mia si fa l'albero e il presepe!! ahahaha
 
 
Mi raccomando andate a vedere le interpretazioni delle mie socie di DT e partecipate numerose alla sfida!! Vi aspettiamo!
 
A presto
Michy

Nessun commento:

Posta un commento