mercoledì 23 ottobre 2013

Album "MADAGASCAR"

Ciao blogger! Come state?! Come procede la vostra settimana?!
Io sono sempre di corsa, però riesco ancora a ritagliarmi un po' di tempo per aggiornare il blog! ^_^
Stasera voglio mostrarvi un album che ho "alterato" per una mia carissima amica.


Dovete sapere infatti, che questo album era in origine rosso con degli strani disegni sopra e alla mia amica così non piaceva, così mi ha chiesto di fare un restauro, anzi un re-style!! Unico vincolo il colore rosa.


Allora pensa che te pensa, questo è il risultato finale!!


Alla mia amica è piaciuto molto e devo dire che, alla fine, è piaciuto molto anche a me, anzi....più lo guardo e più mi piace!!

Voi cosa ne dite?! Avete mai provato ad alterare un album che non vi piace?! Sappiate che sono soddisfazioni!!
A presto

Michy

3 commenti: