sabato 24 maggio 2014

Regalini ^_^ Meeting ASI ER-Marche

Finalmente (....direte voi ^_^), sono giunta all'ultimo post del Meeting!
Oggi vorrei mostrarvi i regalini che ci siamo scambiati io e l'Ale durante l'incontro.

Seguendo sempre questo tutorial ho creato un'altra scatolina, che è una via di mezzo tra la misura originale e quella più grande che ho usato come candy box (e che potete vedere nel post precedente)! In questo caso, però, ho utilizzato un foglio color kraft che misurava 9x9pollici, posizionato prima a 1 3/4 e poi a 3 3/4 e via di seguito con il procedimento.



Siccome volevo dare a questa scatolina uno stile più vintage, ho utilizzato colori più tenui e sopprattutto nelle tonalità del marrone. Il fiorellone l'ho realizzato sovrapponendo un sacco di strati di tulle che ho ritagliato con la fustella Sizzix Bigz Die 656640 – Fiori di Tim Holtz...era la prima volta che lo facevo ma il risultato finale mi è piaciuto molto, sicuramente da rifare!!


P.s. Ovviemente dentro c'era il regalo che consisteva in washi tape, mollettine, ciondoli e abbellimenti vari.

Queste foto, invece, mostrano la scatolina che mi ha regalato l'Ale! Guardate e giudicate voi stesse....non è una meraviglia?!?! Io direi proprio di si!!


Le foto forse non rendono bene l'idea, ma il bimbo è stato fatto con una cura dei particolari a dir poco maniacale!! Un vero capolavoro! Soprattutto per una come me, che ha provato ad usare questa tecnica, ma che non ha mai combinato una cippa! Semplicemente grazieeeeeeeeeee!!!!



P.p.s. Nella scatolina c'erano un sacco di abbellimenti per i nostri lavorini scrap, cosa chiedere di più?!?! ^_^

Per concludere, vorrei dire ancora un milione di volte GRAZIE ALE, anche da parte di mia sorella....perchè sì, l'Ale ha fatto una scatolina così anche alla Laura!! Che spettacolo!

A presto
Michy

1 commento:

  1. Che belli Miky!!!
    La tua scatolina l'adoro ti ricopierò il fiore con il tulle troppo bello!!!
    E anche quello che hai ricevuto te bellissimo!!!
    Bacioniiii tesora buon week-end

    RispondiElimina