domenica 4 maggio 2014

Auguri Marghe!

Ciao a tutte e buona domenica a voi che passate di qua!
Oggi vi mostro l'ultima box card che ho fatto, esattamente una settimana fa, per festeggiare il compleanno di una bimba stupendissima che ha compiuto 1 anno! La piccola Margherita....figlia di mia cugina.



Visto il nome della bimba, non potevo non usare i fiori nella card e come potete vedere ho cercato di riprodurre delle margherite, mi rendo conto che non ci somigliano molto, ma spero che riescano comunque a rendere l'idea....^_^


Questo tipo di card da delle grandissime soddisfazioni, non solo quando la doni, ma anche quando la crei, perchè è molto versatile e ti permette di dare libero sfogo alla creatività, io infatti sono partita da un'idea e poi ho finito con tutt'altro! Penso che ne farò tante altre ancora...state pronte!
Qui potete trovare il tutorial per realizzare la card!

A presto
Michy

P.s. grazie mille per tutti i commenti che lasciate, mi fa veramente molto piacere!

4 commenti:

  1. Ma che bella questa box card! Già da sola è un regalo!
    Complimenti!

    RispondiElimina
  2. che bella è una box card!!! Bravissimaaaaa e i colori sono stupendi e le bandierine la concarda è tutto stupendo!!!!!!
    Bacioniii tesora

    RispondiElimina
  3. Mikiiiiiiii!!!! ne ho appena terminata una anch'io...... magari fosse venuta così bella!!! è stupenda :) sei bravissima!!!!!
    un bacione

    RispondiElimina
  4. È davvero meravigliosa, presto ne farò alcune anche io, mi piace troppo come idea regalo, solo che fino ad ora senza strumenti non son riuscita a relizzarne una come si deve....recupererò, complimenti davvero

    RispondiElimina