venerdì 28 marzo 2014

Uno swap che vale 500

Buongiorno amiche!
Oggi vorrei mostrarvi le creazioni che ci siamo scambiate io e Marta Maffei per aver partecipato allo swap organizzato nel gruppo facebook "Storie di timbri, carta e....".
Lo swap si chiama proprio "Uno swap che vale 500" indetto in occasione dei 500 iscritti al gruppo e devo dire che sono proprio contenta di aver partecipato! Prima di tutto perché mi piace scambiare lavori con altre scrapper, secondo perchè ho conosciuto una ragazza favolosa che è appunto Marta Maffei ( che su facebook trovate come Marta Roses Maffei).
Ma passiamo alle foto, queste tre sono la tag, il bigliettino e la cornice che ho inviato io a Marta....




......queste invece sono le cose che ho ricevuto da Marta! Utilissimo il bloc notes che adesso contiene tutte le idee creative che mi passano per la mente!


Con questo post vorrei ringraziare ancora Marta, con la quale spero di tenermi in contatto anche in futuro e vorrei suggerire a chi di voi non ha ancora provato, di partecipare ad uno swap, perché sono davvero divertenti e si possono fare delle belle conoscenze!!

Ora vi saluto.....a presto!
Michy

1 commento:

  1. Avevo già ammirato le tue creazioni su fb! Sono molto belle ed è vero, questo swap è stato speciale: anche io mi sono divertita molto!
    Ciao ciao, Anna

    RispondiElimina