lunedì 31 marzo 2014

Keep Calm & Graduate

Buooooooooooongiorno!
Ma soprattutto buon inizio settimana a tutte! Marzo è stato un mese molto intenso e per non farmi mancare nulla sono andata anche a due feste di laurea e poteva mancare la card per il/la festeggiato/a?!!? Certo che no!! Memore della tecnica puch art che ho utilizzato per il coniglietto (qui il post per chi se lo fosse perso), ho fatto un gufetto, ecco la foto:


Per il gufettino non ho seguito nessun tutorial in particolare, infatti ho cercato l'immagine su Google e ho riproposto quella che più faceva al caso mio, vista anche la disponibiltà di materiale. ^_^

Le card in realtà erano due, ma siccome lo schermo della mia macchina fotografica ha deciso di rompersi, quando fotografo non so mai il risultato finchè non carico le foto nel computer e come volevasi dimostrare le foto dell'altra card sono pessime e non posso neppure rifarle perchè è già stata data al destinatario.....ma vabbè....per fortuna erano simili, cambiavano solo i colori!

A presto!!
Michy

1 commento:

  1. Che dire è stupenda!!! Il cuore poi è meraviglioso sai già quanto ti apprezzo come artista.... e come amica...bravissimaaaa bravissimaaa
    Bacioniii tesora mia <3

    RispondiElimina