domenica 3 novembre 2013

***Aspettando il Natale***

Ciao amiche!
Rieccomi qua con voi! Lo so che manca ancora un po' al Natale, ma io mi sono già portata avanti con i lavori e oggi vorrei mostrarvi la prima mandata di card che ho fatto! Eh sì, la prima mandata, perché ne ho fatte tante di card e queste sono solo le prime!








Le card rettangolari misurano 7,4*10,5 cm, quelle quadrate, invece, misurano 8*8 cm.
Lo stile è clean&simple, proprio come piace a me!!

Non vedo l'ora di farvi vedere le altre card!

A presto
Michy

5 commenti:

  1. Quanto hai lavorato....bravissima mi piacciono tutte...ma quella con il ginger è
    la mia preferita...
    Bacioniiii

    RispondiElimina
  2. Michy ne hai sfornato una quantità industriale! Ma brava......devo fare come te, al più presto! Il tempo stringe!!
    Un abbraccio
    Alessandra ^_~

    RispondiElimina
  3. Belle belle belle!
    Come ti capisco anche io ho ceduto ed ho già pubblicato il mio primo post natalizio^_^
    Alla prossima
    Claudia

    RispondiElimina
  4. Ciao Micho! Ma che belle le tue card natalizie... non saprei qualo scegliere!!! Anche se la prima...semplice semplice.. ha il suo gran perche'!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte! Vi adoro!! ^_^

    RispondiElimina