domenica 20 ottobre 2013

Auguri "chic"!

Ciao bloggers!!
Buona Domenica a tutte voi che passate di qua!
Oggi, dopo qualche giorno di assenza, torno ad aggiornare il mio caro blog e vi mostro la foto di una card che ho fatto qualche tempo fa per il compleanno di una signora, chic e moderna....veramente una splendida signora!
Eccovi la foto:


Cosa ne pensate del fiorellone fatto con il tulle?!?! A me piace un sacco ma non vi dico che fatica attaccare tutti i pezzi, stavo impazzendo, ma poi, per fortuna, è intervenuta la Laura che ha le mani d'oro e riesce a fare miracoli!!! eheheheh......quel giorno mi ha salvata!

Spero che piaccia anche a voi....fatemi sapere cosa ne pensate!

A presto
Michy

P.s. Sono partite le prime due sfide di Amiche di Scrap !!! Andate a vedere e partecipate tutte!!

3 commenti:

  1. Wow, quel tulle dà un tocco davvero chic, è perfetto anche nel colore!!!
    Bellissima!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Desi! 'na faticaccia con quel tulle!! ahahahah
      baci
      Michy

      Elimina
  2. Come sai è bellissima e chic proprio come sei tu....adoro i colori che hai scelto,grazie per i commenti che mi lasci ti LOVVO <3 <3 <3...guarda il mio blog ho un regalo per te....a presto...
    Bacioniiiii

    RispondiElimina