venerdì 25 ottobre 2013

Amiche di Scrap: Sfida Ispirato da #1

Ciao carissime!!!
Eccoci finalmente con la presentazione della terza sfida del mese "Inspirato da" sul nuovissimo blog Amiche di Scrap!
Per questa sfida vi suggeriremo delle foto o degli oggetti e da questi potete creare ciò che più volete...tutto quello che la fantasia e l'immaginazione vi suggerisce, ovviamente rimanendo in tema scrap!
Per questo sfida io ho creato un LO, ecco la foto:



Ed ecco la foto a cui ci siamo dovute ispirare io e le mie socie di team per questa sfida:


Ma non la trovate adorabile?!?! A me personalmente suggerisce un sacco di tenerezza....e a voi!?!?

Andate a vedere che capolavori hanno creato le mie socie e come sempre, partecipate numerose!!!!

A presto
Michy

6 commenti:

  1. bel LO miky... la foto è perfettamente a tema!

    ps. grazie anche per il premio del post precedente... farò un post (prima o poi! :P)

    RispondiElimina
  2. Miky quanto sei bravaaaaa.....adoro il tuo stile... e vero la foto è tenerissima ,ma
    il tuo LO e magnificoooo
    Bacioniiiiiii

    RispondiElimina
  3. Ciao Miky!il tuo LO è bellissimo...semplice e pulito...ma d'effetto!
    A presto
    Cri

    RispondiElimina
  4. Ciao Michy!!! Veramente un gran bel lavoro, oltre la foto, è molto bello il layout e i colori... devo confessare che di LO non ne ho mai fatti , ma lavori come questo mi fanno pensare che dovrei iniziare a far qualcosa...

    Grazie per i bellissimi commenti che lasci passando per il mio blog!! :)
    A presto
    Cinzia

    RispondiElimina