lunedì 29 aprile 2013

Sketch LO #66

Il LO che pubblico oggi (badate bene, ho fatto due post in un giorno) è dedicato ai miei genitori!
Ovviamenti il titolo del LO dice tutto, infatti, anche se a volte abbiamo dei contrasti (soprattutto con mia mamma ^_^), senza di loro non poteri vivere! Li LOVVO tantissimo!


La fotina che li ritrae è un pò piccola, ma mi piaceva usare questa perchè sono vestiti eleganti e fanno ancora la loro sporca figura!

Per lo sketch mi sono ispirata a Sketchalicious, in modo particolare allo Sketch LO #66 per cui partecipo anche allo loro sfida.
Guardando le meravigliose interpretazioni del Team Lo, mi vergogno quasi a pubblicare i miei che a confronto sono delle ciofeche, ma la strada è ancora lunga e spero di imparare presto a fare dei LO stupendissimi come i loro!

A presto!
Michela

4 commenti:

  1. Tranquilla..... Il contrasto con i genitori c'è sempre stato e sempre ci sarà!!! E' del tutto normale, ma quando lo diventiamo noi si capiscono taaaaaaaaaaaaaaaaaaante cose dei nostri genitori..... Io adesso lo so!!!
    Bellissima pagina e bellissimi genitori!! ;-)))
    Kissssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!! si, posso immaginare, a volte con mia sorella mi comporto peggio dei miei, pensa quando sarà madre!!!! aiutoooooooo ^_^

      Elimina
  2. Brava Miky!bellissimo LO,i colori che hai scelto son tra i miei preferiti!!
    A presto!
    Cri

    RispondiElimina