mercoledì 27 febbraio 2013

A.....come Auguri!

Non so come ho fatto, ma ultimamente mi sto rendendo conto che sto pubblicando solo card....è diventata una mania per me!! Ovviamente...complice anche il periodo che è molto pieno di compleanni!!
Questa che vi mostro oggi l'ho fatta per il compleanno della sorella di Nico, non ricordo dove ho preso l'idea, ma il risultato mi piace proprio un sacco!



Per fortuna è piaciuta anche alla destinataria.....piccole soddisfazioni!

Ho provato anche a fare un collage con alcuni particolari della card, ecco il risultato:


Troppo piccolo per i mei gusti, ma mi perfezionerò!! Mitico Picmonkey...dovete provarlo anche voi!!!

Io e la Laura siamo in work in progress, appena il tempo permetterà di fare foto decenti prometto che pubblicherò anche altri lavoretti...ihihihi!!

A presto....e buona continuazione di settimana!
Michela

Nessun commento:

Posta un commento