lunedì 11 febbraio 2013

52 Week Project 2013: 6/52

Le foto per la mia sesta settimana, non potevano che essere quelle dedicate al progetto fatto domenica al meeting ASI-ER a Bologna.
Era la prima volta che partecipavo ad un meeting e devo dire che è stata una giornata fantastica, siamo partite io e mia sorella cariche di aspettative...tutte esaudite in pieno!!
Il progetto era della mitica, fantastica, favolosa Mery......e ricevere i suoi complimenti è stato memorabile!!

Ma passiamo alle foto:


Questo sopra azzurro l'ha fatto mia sorella, mentre io ho usato le carte del progetto originale....


Il progetto l'abbiamo terminato, ma per ora mancano le foto che andremo al più presto a stampare!!!!
Non vedo l'ora di partecipare al prossimo meeting......chissà che sorprese ci riserveranno le organizzatrici?!?!?

P.S. volevo anche ringraziare tutte coloro che hanno portato quegli stupendi pensierini hand-made.... erano tutti bellissimi!!

A presto
Michela

Nessun commento:

Posta un commento