venerdì 12 aprile 2013

Cornice alterata

Oggi sono molto felice di mostravi questo lavoro, perché è il regalo che ho fatto alla mia carissima amica Paola!! Lei apprezza moltissimo tutto quello che le faccio ed ogni volta cerco di farle qualcosa di diverso, ma questa volta devo dire che mi sono superata!
Il risultato finale piace molto anche a me e questa volta ho colpito nel segno, infatti ho proprio visto l'emozione sul suo viso, che quasi ci stavamo commuovendo!
Le sue parole sono state più o meno queste: "trovo che sia bellissimo che qualcuno mi dedichi un pò del suo tempo, considerando quanto sia prezioso.....".
Io con le parole non sono molto brava, ma se mai passasse di qua vorrei che leggesse questo mio pensiero: "Paola, hai proprio ragione, il tempo è preziosissimo, ma dedicarlo alle persone care a cui vuoi bene è solo una gioia! Ti voglio un mondo di bene!".
Che dire?!? Adoro la Paola, stare con lei mi rigenera e mi da una carica pazzesca!

Ma ecco la foto:

 
Ovviamente le mie foto fanno sempre "cacare", ma la soddisfazione è stata comunque tanta!

In conclusione vorrei aggiungere che per decorare questa cornice ho guardato molte immagini su Internet, ma sicuramente quella a cui mi sono ispirata di più è questa sul blog A Country Whisper di Manuela, andate a vederlo perchè è davvero troppo carino e si trovano un sacco di cosine!

Infine, considerando che nella cornice ho messo anche delle farfalline, partecipo alla Sfida di Aprile del blog Immagina l'Atelier della Carta. Non so se si è capito, ma il tema delle farfalle mi piace un sacco!

A presto!
Michela

4 commenti:

  1. Oddio che carina, anche io ne ho appena creata una!!!!
    Vienila a vedere che mi fa piacere ^_^
    Un bacio
    Claudia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma dai...grazie!! Corro subito a vedere!
      Ciao ciao
      Michela

      Elimina
  2. Ciao Miky! la tua cornice è davvero bellissima!! i fiori soffici soffici...brava brava!E concordo sul "tempo"...dedicarlo a chi ami e in più facendo ciò che ti piace,dà sempre soddisfazione!
    A presto
    Cri

    RispondiElimina