lunedì 29 aprile 2013

52 Week Project 2013: 17/52

Settimana n.17 abbastanza tranquilla....casa, lavoro, studio, esami e qualche piccola eccezzione:

Continuano gli esperimenti con la pasta madre e questa volta io e la mia mamma abbiamo fatto la spianata romagnola....che dirvi?!!? TUONAVAAAAA!!!!!


Queste sono le bomboniere per cui io e mia sorella abbiamo dato una mano nella decorazione.
La Prima Comunione è dell'Alessia e le bomboniere le hanno fatte lei e sua sorella, noi abbiamo solo contribuito con un pò di fantasia nei decori.
Questa è la veduta d'insieme:


Questa foto è di quando l'Ale ha aperto il regalo, non ho messo la faccia, però era davvero contenta, penso proprio che gli sia piaciuto molto!


Foto rubata a nico:


Smalto nuovo....BUBBLES NAIL ART KIT n.008, mi piace un vallo!
Peccato però che le bubbles mi saltano via dappertutto...non è molto pratico, ma è troppo divertente! Io poi adoro questi colori!



Buona settimana a tutte!

A presto
Michela

4 commenti:

  1. Bellissimo lo smalto bubble!!! Io l'ho osato solo su un unghia ma tu che sei giovine hai fatto bene a metterlo su tutte!! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahahahah....io l'ho messo anche se in ufficio non è molto professionale! ma agli smalti non so resistere e adoro questi colori!

      Elimina
  2. Arrivo da Kreattiva, molo carino il tuo blog!
    Adoro le unghie bubblate! :)

    RispondiElimina