giovedì 5 febbraio 2015

Birdcage 3-D porta cioccolatini

Buongiorno!
Domenica ho partecipato ad un incontro tra scrapper romagnole e vorrei farvi vedere cosa ha preparato la Laura per lo swap a tema cioccolato.
Prima di tutto però vorrei ringraziare tutte le fantastiche ragazze che hanno partecipato e fatto si che la giornata trascorsa insieme si sia rivelata semplicemente favolosa! E' stato bellissimo dare un volto e parlare di persona con tante scrapper che ho conosciuto tramite facebook e il blog, ma soprattutto è stato bello condividere tutte insieme la passione per questo hobby!
Un ringraziamento speciale va a Sandra che ha organizzato l'incontro ed è stata una maestra eccellente, realizzando per noi un progetto bello, semplice e molto versatile (a breve le foto!).

Ora però torniamo all'oggetto principale del post: lo swap! Ecco cosa ha fatto la Laura:


Una gabbietta porta cioccolatini!! Non è adorabile?!!? ^_^ Brava Laura....doppio "clap" "clap" per te!! E doppia battuta di mani anche per Silvia Senatore, con la quale è avvenuto lo scambio! Se passi da qui sappi che ci è piaciuto proprio un sacco il tuo barattolo porta cioccolatini!! Grazieeeeee!

Ecco la foto di gruppo! Grazie Nicoletta Zanella per le bellissime foto, mi sono permessa di pubblicarne una ^_^


A presto!
Michy


1 commento: