mercoledì 22 ottobre 2014

Happy Retirement!

Ciao a tutte!
Ancora card vi chiederete?! Ebbene si, ancora card, questo mese mi va così!
Nonostante la foto sia bruttina, anzi bruttina è dir poco, questa card che ho fatto per festeggiare il pensionamento di una mia collega mi piace molto!! Ovviamente l'idea l'ho trovata su Pinterest e per fortuna sono riuscita ad adattarla benissimo, infatti la festeggiata è americana così i colori rosso, bianco e blu e le scitte in inglese sono risultate perfette per l'occasione!


Non so se riuscite a leggere bene, ma nel barattolo c'è scritto "Retirement fund" e dentro c'è qualche spicciolino....io l'ho trovata un'idea molto carina e originale ^_^!! Considerando anche che la destinataria è una persona moderna....

A presto
Michy

3 commenti:

  1. daiiiiii ma è troppo forte!!! mi piace molto :))))
    Bravissima, ogni volta sempre di più!!!
    buona giornata :**********

    RispondiElimina
  2. ma è simpaticissima!!! perfetta in ogni particolare!!!!!!!

    RispondiElimina