lunedì 22 settembre 2014

Creative Blog Tour

Per prima cosa ringrazio tantissimo Desi la mia socia di DT nel blog di AdS per aver pensato a me e avermi nominato in questa iniziativa, che a mio avviso è veramente molto carina.
Infatti, questo giochino ha lo scopo di farsi conoscere e sono veramente contenta di farne parte!
Ma come funziona, vi starete chiedendo?! Niente di più semplice, basta rispondere alle seguenti domande e passare la staffetta ad altre due colleghe/amiche così continua la catena. Desi poi è stata così carina da tradurre le domande....^_^

  • What am I working on? (A cosa sto lavorando?)
    Attualmente faccio parte di due DT, uno è del blog Amiche di Scrap, l'altro è del blog Arte a tutto tondo. In contemporanea porto avanti anche il mio blogghino con più costanza che posso. Nella vita di tutti i giorni però sono impiegata in un ufficio di statistica e sono anche una studentessa univesitaria alle prese con gli ultimi esami universitari per specializzarmi in economia.

  • What is my signature style? (Qual è il mio stile distintivo?)
    In realtà io non ho uno stile che possa identificarmi, però c'è una caratteristica abbastanza distintiva che accomuna i miei lavori, il fatto cioè che siano "clean&simple". Mi piacerebbe creare qualcosa di più pomposo, ma proprio non mi riescono quegli agglomerati (in senso buono, perchè in realtà mi piacciono tantissimo!!!).
  • Why do I create what I do? (Perché faccio quello che faccio?)
    Perchè mi piace e l'ho sempre fatto fin da bambina. Mi piacciono le foto, i ricordi, il cartonaggio e le cose fatte a mano in generale, è una valvola di sfogo che mi permette di evadere dalla realtà, altrimenti così schematizzata e rigida.
  • How does your writing/process work? (Come avviene il tuo processo lavorativo?)
    Prendo molto ispirazione da Internet e dalle mie scrappers preferite, sia italiane che straniere, e poi in base ai materiali che ho a disposizione e ai gusti del destinatario cerco di personalizzare il lavoro. 
    A volte il prgetto ce l'ho subito in mente, altre volte si evolve man mano che proseguo.

  • What are my favourite things to create with at the moment? (Quali sono i tuoi prodotti preferiti con i quali creare al momento?)
    Al momento mi piace molto usare la gomma crepla brillantinosa, poi mi piacciono tantissimo strass, mezze perle, paillettes. Però sto apprezzando sempre più l'uso di acrilici e dylusions negli sfondi dei layout.
  • How long does it take me to create a project? (Quanto ci vuole per creare un progetto?)
    Come minimo 1 ora e mezza, altrimenti posso impiegare anche giorni per finire un progetto. Dipende dal tempo che ho a disposizione, dall'ispirazione e dai materiali.....
Grazie ancora desi per il giochino, spero di non avervi annoiato troppo.
Ora vorrei nominare altre due scrappers per le quali mi piacerebbe leggere le risposte e quindi alle quali passare il testimone, spero che accetteranno e sono:
Buon proseguimento!

3 commenti:

  1. WOW!! Grazie!!! Mi piace molto e lo farò appena possibile!!!
    Grazie per aver pensato a me!!
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fatto!!! ;-)))
      Grazie ancora per aver pensato a me!!
      Kisssssssssssss

      Elimina
  2. Grazieeeee Micky.....lo faro' prima possibile ..
    Grazieee tesoro ...ho letto le tue risposte sei una persona meravigliosa ...
    anche se' io gia' lo sapevo...tvb..
    bacioniii

    RispondiElimina