lunedì 18 agosto 2014

Cornice Merry Christmas!

Ciao bloggers!
Buon inizio settimana a tutte e buona continuazione di vacanza per chi è ancora fuori e non è rientrata nella routine di tutti i giorni!
Oggi vorrei mostrarvi una cornice che ho fatto qualche giorno fa e, in modo particolare, il progetto è di Manuela Villa e potete trovarlo nella sezione download del sito ASI, nella parte dedicata ai soci.
E' un po' di tempo che avevo salvato il progetto nel mio computer e finalmente ho preso tutto il materiale per realizzarlo, ma eccovi la foto:


Qualche particolare.....




Un progetto davvero bellissimo, che con poco materiale a disposizione ti permette di realizzare un home decor davvero particolare e d'effetto! Vi consiglio di provare a farlo, io sicuramente ne farò altri, magari modificando anche le misure!

Ora vi saluto! A presto
Michy

3 commenti:

  1. sono d'accordissimo con te... è natale sempre ;)
    brava brava!

    ps. l'ho fatta anch'io al meeting veneto ;)

    RispondiElimina
  2. pensa che proprio oggi parlavo di questo progetto con Lidia perchè è bellissimo. Sono quelle cose che non stancano mai...il mio però lo devo ancora finire!
    L'hai fatto proprio bene!

    RispondiElimina
  3. Bhe' il Natale è la festa che preferisco.... perciò sono pienamente d'accordo con te!!!
    La cornice è stupendaaaaa... adoro le coccarde con il cuore...
    Sei bravissima
    Baciotti <3

    RispondiElimina