venerdì 20 settembre 2013

52 Week Project 2013: 37/52

Ciao bloggers! Ben ritrovate!
Scusate la latitanza di questa settimana, ma sono stata così impegnata sul lavoro che la sera ero così stanca da non riuscire neppure ad accendere il computer....
Il week end per fortuna è arrivato e adesso posso finalmente rilassarmi!

Conoscete anche voi il detto: "meglio tardi che mai"? Bene, in questo caso è proprio adatto a me, infatti finalmente pubblico le foto della scorsa settimana per il mio 52 Week Project!




Adesso vi spiego: non so se tutte voi conoscete o seguite il baseball, ma nella mia famiglia mio babbo è proprio un fan sfegatato e addirittura è arbitro! Premesso ciò, aggiungo che qui a San Marino abbiamo una squadra che partecipa al campionato italiano (come dire la serie A del calcio!) ed è anche molto forte, infatti l'anno scorso ha vinto il campionato e quest'anno è ancora in finale!! La cosa più bella, però, è che anche la nostra confinante Rimini ha una squadra molto forte, ed è due anni di fila che finiscono in finale insieme!

Tutta questa papardella per dire che le foto che ho scelto per la mia 37a settimana rappresentano la prima partita (infatti si vince al meglio delle 5) della finale, che si è svolta qui da noi! Era così freddo che mi sono congelata e per scaldarmi un pochino ho addirittura presto un tè caldo, anzi ustionante!!
Mamma miaaaaa!!!

Adesso vi saluto e scusate se sono stata così logorroica! ^_^
A presto!
Michy

Nessun commento:

Posta un commento