giovedì 22 agosto 2013

Celebrate!!

Ciao a tutte e ben ritrovate!
Oggi pubblico la foto di un Layout fatto qualche giorno fa, in realtà iniziato molto prima per una sfida a cui non sono riuscita a partecipare, ma visto che l'avevo iniziato perchè non finirlo e pubblicarlo?!!?

Ecco la foto:



La sfida era del blog Bird is the Word e questo era lo sketch da seguire:



Adesso ne è inizata una nuova, questa volta spero di fare in tempo a partecipare!!
Correte tutte a vedere il nuovo sketch, sono uno più bello dell'altro e poi nel DT c'è anche la nostra cara Desi di Italian Scrapaholic Gal......un motivo in più per partecipare!!

A presto!
Michy

4 commenti:

  1. Miky non so' come ho fatto a perdermi questa pagina...è meravigliosa se' ti trovavi dalle mie parti mi aiutavi per un album che devo fare per una sig.ra...tu sei bravissimaaaaaa mi piace il tuo stile i colori tutto .
    Grazie tante per i tuoi complimenti...
    A prestissimo....Bacioniiiiii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tiziana! Le tue parole mi commuovono e che bello avere questa stima reciproca!! Magari abitassimo vicine, potremmo aiutarci e suggerirci a vicenda e fare un sacco di scrap insieme!! Un giorno spero di incontrarti...sarebbe fantastico!! ^_^
      A presto
      Michy

      Elimina
  2. E' bellissima Miky e non importa se non hai fatto in tempo a partecipare, a volte è bello scrappare anche solo per piacere personale...e magari puoi provare con la sfida del momento, come hai detto tu ;)
    Grazie per avermi fatto un po' di pubblicità disinteressata, sei stata carinissima e non me lo aspettavo :P+
    A prestissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ihihihih....di nulla, per così poco poi!!
      A presto cara!

      Elimina