martedì 23 luglio 2013

52 Week Project 2013: 29/52

Ciao a tutte!
Rieccomi con il consueto appuntamento settimanle del Week Project!

Premetto che per la scorsa settimana le foto sono poche....il motivo è che Nico si é rotto una mano ed ha messo il gesso, con il rischio di dover essere operato, per cui il mio umore non era dei migliori, infatti sono stata in ansia tutta la settimana!! Direte che sono matta, ma mi dispiaceva una sacco vederlo sofferente e pensare che per un mese non potrà uscire perchè è in malattia.......soprattutto adesso che è arrivato il sole e potevamo andare al mare!

Vabbè, comuqnue adesso il peggio è passato, per fortuna non deve operarsi e tra due settimane potrà togliere il gesso....che sollievo!!!

Qualcosina sono riuscita comunque a fare, infatti Domenica sono andata al mare con i miei e dal mio lettino guardate che visuale avevo!!!


La ruota panoramica di Rimini!!! Ci credete che ancora non sono riuscita a salirci?!!? Possibile che tutti intorno a me soffrano di vertigini?!?!?

Help me! ahahah

Alla prossima
Michy

4 commenti:

  1. l'anno scorso l'ho vista "rigorosamente" dal basso, ho fatto camminare mio marito non ti dico per quanto bagni, ho fatto la foto e sono scappata dalla paura, mi venivano i giramenti anche a guardarla da sotto ^_^

    RispondiElimina
  2. Auguri a Nico!!!! Fortunata te che stai al mare...io invece sono due mesi che aspetto per essere operata...meno male lo scrap terapia....ciao e divertiti anche per me!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cavoli che sfortuna...però hai ragione, per fortuna noi abbiamo lo scrap terapia!! Se non ci fosse lo scrap!
      Michy

      Elimina