mercoledì 8 ottobre 2014

Card Anniversario di Matrimonio

Ciao a tutte!
Oggi vi mostro la card che ho fatto per il 50° (50°!!!!!! si avete capito bene) anniversario di matrimonio di Guerrina e Piero. La card mi è stata commissionata con un unico vincolo, quello di seguire uno stile un po' vintage. Ed ecco cosa ho creato:


Quando ho fatto questa card mi sentivo un bel pò di pressione addosso, primo perche non conosco di persona nè Guerrina nè Piero, secondo perchè lo stile vintage mi piace molto, ma faccio fatica ad applicarlo e quindi con queste premesse ho iniziato la card....
Prima di tutto sono partita con la base kraft, poi cartoncino bianco e infine bazzil crema con i pois, tutti rigorosamente distressati e invecchiati con il tampone marrone. 


Poi ho continuato con l'aggiunta del cartoncino rosa che ho smerlettato con il punch, un pezzo di carta velina embossata con i pois e una delle bellissime fustellate che mi ha inviato Lucia in uno degli ultimi swap a cui ho partecipato. Per concludere foglie, nastri, fiori e farfalline, tanti strass e mezze perle....


Alla fine, il risultato mi ha soddisfatto molto e so che è piaciuta molto anche a chi me la commissionata, ma soprattutto ai destinatari.

Ora vi saluto, a presto!
Michy

3 commenti:

  1. Mi piace molto, ma la velina embossata è un amore!!!!
    Bravissima!!!! Scontato che sia piaciuto molto!!! :-D
    Kissssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. La velina embossata che idea meravigliosa!!!
    Bravissimaaaa Micky.....è una card spettacolate tesoro !!!
    Bacioniiiiii

    RispondiElimina
  3. Non potevo non lasciare un commento su questa meraviglia! Il design è bellissimo e il particolare che mi piace da matti è (concordo con le precedenti
    amiche scrapper) la velina embossata!
    Baci baci,Ileana

    RispondiElimina