domenica 28 settembre 2014

Minialbum "Sweet Baby"

Buongiorno blogger e buona Domenica a tutte!
Oggi vi mostro un minialbum che ho fatto su commissione per la nascita del piccolo Edoardo. 
L'unico vincolo che dovevo seguire era quello di utilizzare i colori giallo e verde, non l'azzurro che si usa solitamente per i maschietti. 
La struttura è la stessa che ultimamente uso per i minialbum che mi sono stati richiesti (qui le foto di un mini che ho già pubblicato, a breve ne pubblicherò anche un altro), perchè è semplice e al proprio interno possono essere contenute tante foto, anche di misure abbastanza grandi! 
Ma bando alle ciance, ora ve lo mostro (occhio perchè ci sono parecchie foto, potrebbe girarvi la testa quando arrivate in fondo...^_^):









Ad essere sincera, secondo me questo è stato il minialbum più bello che abbia mai fatto. Mi piace l'abbinamento dei colori, gli animaletti, le polaroid e il rosso delle decorazioni....insomma, mi piace proprio tutto e sono proprio contenta del risultato finale! 

Voi cosa pensate?! Se vi va lasciatemi un commento!

A presto
Michy

2 commenti:

  1. Wow che album incredibile che hai fatto tesoro!!!
    Stupendooooooo mi piacciono tutte le pagine che hai creato ...
    bravissima Micky ti stimo sempre più sei una grande scrapper.....
    Bacioniii tvb

    RispondiElimina