venerdì 7 marzo 2014

***Altered Box***

Oggi esco dal circolo vizioso delle card e pubblico un lavoro che ho fatto per una mia collega!
Ecco a voi la scatola che ho alterato...


Dovete sapere che questa era una scatola delle scarpe, che aveva già come sfondo tutte queste margheritone! Potevo fare quello che volevo, anche ricoprirla tutta, ma mi dispiaceva coprire tutti quei fiori, così ho deciso di creare una sovrapposizione di carte al centro, dove c'era la marca e il logo....


Ho poi provveduto a decorare con dei fiori e una bellissima piuma! Nella foto che segue potete vedere come ho coperto la tabella con il modello e il numero delle scarpe.....


Spero che vi piaccia....a me quasi dispiaceva darla alla mia collega tanto mi è piaciuto il risultato finale!!

A presto
Michy

6 commenti:

  1. Che bella! E quanta allegria mette ^_^
    Un abbraccio
    Claudia

    RispondiElimina
  2. hai fatto bene a lasciare le margherite perchè sono bellissimissimeeeee!!!! e tu l'hai resa qualcosa di strepitoso!!! bravissima Miki!!!!
    bacione

    RispondiElimina
  3. E' un lavoro magnifico..bravissima!

    RispondiElimina
  4. Stupendoooo adoro le margherite....tu sei bravissima adoro passare sul tuo blog è così giovane e fresco proprio come TE !!!!
    Sei strepitosa tesoro!!!
    BRAVISSIMAAA!!!
    Bacioniii

    RispondiElimina
  5. Mi piace tanto questo riciclo creativo perchè ti è riuscito alla grande!!!
    Una scatola così allegra era proprio un peccato coprirla.......... ;-)))
    Kisssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutte!! mi fanno arrossire tutti questi complimenti! <3 <3 <3

    RispondiElimina