mercoledì 25 settembre 2013

52 Week Project 2013: 38/52

Ciao a tutte e ben ritrovate!!
Per la mia settimana n.38 ho scelto di fotografare i dolci e le sfizioserie che ho fatto sabato mattina e pomeriggio, per la cena che avremmo avuto in serata a casa dei genitori di Nico.....

 cheesecake
 

 Treccia di pan brioche e roselline con ripieno di Philadelphia, funghi e prosciutto cotto
 

 Roselline di pasta sfoglia con ripieno di speck e radicchio rosso
 
Crostata con marmellata di prugne (fatta da me!)
 
Vi ho fatto venire un po' di acquolina?!!? ^_^
 
Alla prossima puntata!
Michy

4 commenti:

  1. Sotto il mio mento c'è una pozzanghera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-DDD
    Ricette!! Ricette!! Ricette!!!
    Tra pochissimo sarò piena di mille compleanni/anniversari/ricorrenze varie quindi, se sono veloci da fare, mi servono le ricetteeeeeeeeeeeeeeee!!!
    Bravissima, sei stata davvero brava a fare tutte quelle bontà e sono stra-sicura che sono anche buonissime!!!! :-P
    Kissssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
  2. Non saprei cosa scegliereee!!!!!!!!!!!!
    Sei bravissima!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. OHHHH....sei stata bravissimaaaaa....e quante cose hai fatto, penso che si sono mangiati tutti per quanto erano buoni.....che voglia!!!!
    Hugs

    RispondiElimina
  4. Wow.....grazie ragazze!!! Non mi aspettavo tutti questi complimenti, anche perchè le foto fanno abbastanza, anzi parecchio, "cacare"....!!
    Per fortuna però è stato tutto apprezzato e a breve vi faro avere le ricette!!
    Grazie ancora! Siete adorabili! ^_^
    Michy

    RispondiElimina