giovedì 13 giugno 2013

Card matrimonio

Ciao a tutte!!
Il post di oggi è dedicato alla card per gli auguri di matrimonio di Graziano e Valentina, celebrazione a cui ho partecipato qualche settimana fa.


Quando l'ho fatta non sapevo che colore avevano scelto gli sposi per il loro matrimonio, così ho lasciato fare al mio gusto personale e ovviamente ho scelto il rosa.
La card non è molto originale, infatti si trovano card simili in giro per il web, però nella sua semplicità mi piace molto e spero che abbiano gradito anche gli sposi.
La parte interna non l'ho fotografata, ma da una parte ho inserito una tasca per contenere i soldi, mentre dall'altra ho lasciato in bianco per scrivere il messaggio di auguri.

Spero che sia di vostro gradimento!

A presto
Michy

5 commenti:

  1. E' molto bella!
    Mi piace proprio perchè è semplice!

    RispondiElimina
  2. Ciao Miky!Complimenti, è bellissima nella sua semplicità!...e che pazienza con tutti quei fiorellini!Bravissima!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  3. le cose semplici sono le più belle :) che bello sei bravissima !!

    RispondiElimina
  4. Ciao Ragazze!!! Grazie mille per i vostri complimenti, fa un sacco piacere riceverli!
    Ma anche voi siete bravissime, non dimenticatelo mai!!!
    A presto
    Michy

    RispondiElimina
  5. Che bello!!!! Mi piace!!

    C'è un piccolo pensiero per te sul mio blog!!

    http://lafenicemakeup.blogspot.it/2013/06/premio-very-inspiring-blogger-award.htmlù

    Baci!!!!

    RispondiElimina