giovedì 31 luglio 2014

Della serie....Christmas in July!

Ciao bloggers!!
Come dice il titolo, il post di oggi è dedicato al Natale, più precisamente ad un home decor per le feste. E' da questo inverno che desideravo realizzarlo, ma purtroppo non avevo le fustelle a disposizione, adesso però la faccenda è cambiata e ora posso mostrarvi la foto!


Il Natale è il periodo dell'anno che preferisco, adoro l'atmosfera che si crea....l'albero, il presepe, i regali...tutto!! E fare questo home decor mi fa venire una gran voglia di premere l'acceleratore sul tempo per arrivare direttamente a Dicembre (anche perché diciamolo...se l'estate deve essere così, meglio finisca presto!).
Qui un'altra fotina con qualche effetto particolare....mi piaceeeeeeeeeeee!!



L'idea l'ho vista su pinterest e, se non sbaglio, era sul sito della sizzix.com.....un vero colpo di fulmine!! Ma finalmente ora è mio!!! ihihihih ^_^

Ora vi lascio...a presto!
Michy

lunedì 28 luglio 2014

Cornice scrapposa

Ciao amiche!
Inizia una nuova settimana e io vi mostro un nuovo lavoretto! Durante la mia "poca presenza" sul blog non me ne sono stata con le mani in mano e ho continuato a lavorare e a produrre, così oggi vi mostro queste cornici portafoto.
Premessa. Dovete sapere che, spesso e volentieri, per i miei lavori cerco l'ispirazione su Internet, soprattutto nei blog delle mie scrapper preferite, così quando mi sono imbattuta in questo progetto di Mery (qui trovate l'originale), non ho saputo resistere e l'ho subito rifatto!
Spero che possa piacervi anche solo un millesimo di quello originale..... ^_^



 

Rifare il progetto di Mery mi è piaciuto molto, soprattutto perché ammiro i suoi lavori e il suo modo di creare, per cui spero di aver fatto un buon lavoro!

Intanto vi saluto e vi auguro una buona giornata!

A presto
Michy

sabato 26 luglio 2014

Card in a box vintage

Ciao bloggers!!
Oggi dopo diversi giorni di assenza torno a pubblicare qualche foto sul mio blog! Spero non abbiate sentito troppo la mia mancanza.... ^_^

Il primo lavoro che vorrei mostrarvi è la card che ho fatto per il compleanno di mia mamma, che ama il vintage e i fiori.....ecco qua:


 


Per essere più precisa ho creato una card in a box, che ultimamente mi piacciono moltissimo e per decorarla ho usato colori abbastanza tenui sui toni del rosa e del beige, invecchiando tutti i bordi con un tampone marrone. Sul retro abbiamo poi scritto il messaggio di auguri.

Nei prossimi giorni sarò sicuramente più presente e continuerò ad aggiornare il blog con i miei lavoretti.... Grazie per essere passate di qua!

A presto
Michy

martedì 15 luglio 2014

Amiche di Scrap: Sfida Card #10

Ciao bloggers! Oggi su Amiche di Scrap parte la nuovissima sfida card, con un vincolo facilissimo! Per l'occasione infatti, vi chiediamo di realizzare una card in bianco e nero.....più facile di così?!!?
Intanto vi mostro quella che ho fatto io e vi invito a visitare il blog per vedere tutte le interpretazioni delle mie socie di DT!



A presto
Michy